X
Menu
X

Chi siamo

La nostra azienda

Gianluca Solazzo opera da decenni nel settore della produzione di infissi e persiane, garantendo al cliente massima esperienza e serietà.
La qualità è l’obiettivo principale che l’azienda si prefigge di ottenere; il risultato sono infissi e persiane di “classe A”.
Il prodotto nasce dalla selezione di materiali scelti con cura e lavorati ad hoc per ogni esigenza.

Ricerca ed innovazione

L’Azienda realizza un’intensa attività di ricerca e sviluppo mediante un laboratorio interno. L’attività di sperimentazione riguarda principalmente test su prodotti vernicianti e prove acustiche.
I primi, consentono di controllare la qualità delle finiture applicate, conoscere le migliori combinazioni tra tipologie di legno e vernici e fornire un servizio di personalizzazione del colore.
Il laboratorio acustico, consente di effettuare le prove acustiche sui serramenti e valutarne le prestazioni.

Logistica e posa in opera

L’azienda assicura un servizio di consegna dei serramenti puntuale, efficace ed affidabile in tutto il mondo. Ogni singola fase viene gestita con la massima cura ed attenzione: dall’etichettatura del singolo pezzo (con informazioni relative al prodotto e alla sua dislocazione per la posa), all’imballaggio, sino al trasporto e all’installazione sul cantiere. Tecnici esperti e specializzati provvedono alla formazione degli addetti alla posa in opera secondo le specifiche del giunto di sigillatura tra serramento e vano murario, per garantire una durevole e sicura tenuta all’aria e all’acqua tra telaio finestra e controtelaio ed impedire la propagazione del rumore.

Garanti della qualità

Oggi progettiamo e produciamo con materie prime sostenibili e rispettose dell’ambiente. Tutte le finestre e le persiane vengono progettate per garantire la sicurezza e l'isolamento termico, in conformità con i requisiti della norma UNI EN 13659 e ISO 9000.
Le finestre in alluminio-legno Rever One sono garantite 10 anni per le parti in vetro, per la ferramenta e per la verniciatura sulle parti in alluminio. La garanzia è di 5 anni per le parti in legno. Tale garanzia è valida a partire dalla data di ultimazione della posa in opera comprovata dal timbro "G&G doors and windows s.r.l." o da quello del Rivenditore Autorizzato posto in calce al Verbale di Collaudo ed è esecutiva dalla data in cui è avvenuto il pagamento dell’intera fornitura.

Certificazioni